Salta al contenuto principale
Regione Lombardia
Regione Lombardia
Accedi all'area personale
Comune di Cologno al Serio
Provincia di Bergamo
Seguici su
Cerca
Close
Main Menu
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il Comune
Comune di
Cologno al Serio
Seguici su
Home
/
Mappa del Sito
Mappa del Sito
Ultimo Aggiornamento
15 Luglio 2022 15:44
Navigazione principale
Amministrazione
Personale Amministrativo
Politici
Amministrazione Trasparente
Albo dei beneficiari
Manifestazione di interesse per la realizzazione di interventi di messa in sicurezza ed efficientamento energetico presso l'edificio scolastico primario: PNRR - Finanziato dall'Unione Europea - Next Generation
Bandi di gara e contratti
AVVISO PUBBLICO DI ALIENAZIONE DI MEZZI D’OPERA DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI COLOGNO AL SERIO MEDIANTE ASTA PUBBLICA
Bandi di Gara e Contratti Attivi
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L’ASSEGNAZIONE DI ORTI URBANI SU TERRENI DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI COLOGNO AL SERIO UBICATI IN VIA BRESCIA, 1
Avviso Pubblico - di selezione per l’assegnazione di orti urbani su terreni di proprietà del comune di Cologno al Serio ubicati in via Brescia, 1
GARA ad EVIDENZA PUBBLICA a RILEVANZA EUROPEA per la CONCESSIONE VENTENNALE del SERVIZIO FARMACIA COMUNALE
Appalti finanziati con i fondi PNRR E PNC
PROGETTO MIGRAZIONE AL CLOUD SISTEMA INFORMATICO COMUNALE INTEGRATO" (FINANZIATO DALL' UNIONE EUROPEA NEXTGENERATIONEU - Avviso pubblico PNRR M1C1 - Investimento 1.2 ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI Aprile 2022 - DPCM n. 28-1/2022 - CUP E21C22000
Aggiudicazione Misura 1.4.1 Esperienza del cittadino nei servizi pubblici - Comuni (Aprile 2022) - Nuovo Portale comunale e servizi digitali
Aggiudicazione Misura 1.4.5 Piattaforma Notifiche Digitali" Comuni (Settembre 2022) - Fornitura Connettore a PND
Aggiudicazione Misura 1.4.5 Piattaforma Notifiche Digitali" Comuni (Settembre 2022)” - Servizio Software-Connettore PND
Aggiudicazione Servizio DIGI-APP - Progetto comunicazione al cittadino finanziato con economie derivanti da realizzazione progetto di cui M1 C1 I1.4 Misura 1.4.1 PNRR Fondi UE - NextGenerationEU - CIG ZEC3D181FA
Lavori consolidamento e ripristino Ponti carrabili accesso al Centro storico (Porta Rocca)
Realizzazione del nuovo asilo nido comunale: PNRR - Finanziato dall'Unione Europea - Next Generation
Realizzazione della nuova mensa presso la scuola secondaria di primo grado A.G. BRAVI: PNRR - Finanziato dall'Unione Europea - Next Generation
Realizzazione di interventi di messa in sicurezza ed efficientamento energetico presso l'edificio scolastico primario: PNRR - Finanziato dall'Unione Europea - Next Generation
Realizzazione di intervento di efficientamento energetico scuola secondaria di primo grado e trasformazione in edificio NZEB (con conto termico 2.0 GSE per PA)
Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture
Disposizioni generali
Atti generali
Atti di pianificazione
Bilanci
Piano Esecutivo di Gestione
Programma opere pubbliche
Variante generale al PGT - 2019
Pianificazione e governo del territorio
PGT - 2004 Studio Identificazione Reticolo Idrico Minore
PGT - 2008 APPROVATO
PGT - 2011 Variante parziale al DdP, PdR e PdS
PGT - 2012 Rettifica al DdP e PdR
PGT - 2013 Aggiornamento Zonizzazione Acustica
PGT - 2013 Variante parziale al PdR e PdS
PGT - 2015 Rettifica perimetro PL4 di Via Ariosto
PGT - 2016 Variante Documento Polizia Idraulica
PGT - 2017 Studio di Identificazione del reticolo idrico agg. DGR 4229/2015
PGT - 2020 Aggiornamento Componente geologica, Idrogeologica e Sismica
PGT - 2020 Documento Semplificato del Rischio Idraulico
PGT - 2020 Variante parziale al DdP, PdR e PdS
PGT - 2021 Adeguamento Studio Geologico di Supporto al PGT, Area a Sud della SP123 - Via Spirano
PGT - 2023 Variante generale PGT 2008 - IN CORSO
PGT - Variante generale 2023 - APPROVAZIONE DELLE LINEE GUIDA PER LA REDAZIONE DELLA VARIANTE GENERALE DI AGGIORNAMENTO DEL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO DI COLOGNO AL SERIO AL PIANO TERRITORIALE DI COORDINAMENTO PROVINCIALE
Piani Attuativi
PL4
TR1
TR11 - Sub ambito 1
TR11 - Sub ambito 2
Piano di Recupero "Cortile Breda"
Piano di recupero Via Solferino
TR9 - sub ambito 1
Piano Attuativo RSS CASCINA CASALE e 2^ VARIANTE AL PIANO RECUPERO CASALE
TR11 - Sub ambito 4
Variante al Piano attuativo "AMB 2,4,5 Campagnoli"
Piano di Recupero denominato "Villa Manzoni"
Piano di recupero Brina/Cavalleri
TP3 con annessa rotatoria in variante al PGT
TP2 - SUB AMBITO1
PL3 (Ex PLD16)
PL4 (Ex PLD15)
Piani di Recupero
Piano Integrato di Attività e Organizzazione ( PIAO )
Atti amministrativi generali
Direttive / Circolari /Istruzioni
Programmi
Privacy e responsabile della protezione dei dati (RPD/DPO)
Codice disciplinare e codice di condotta
Codice disciplinare
Codice di comportamento personale dipendente
Ordinanze e decreti
Ordinanze ecologia
Ordinanze viabilità
Ordinanze Polizia Locale
Ordinanze sindacali
Decreti sindacali
Statuto e Regolamenti
Regolamenti
Statuto Comunale
Burocrazia zero
Oneri Informativi per Cittadini e Imprese
Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) - Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO)
Attestazioni dell'OIV o di altra struttura analoga (N.I.V.) nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
Organizzazione
Articolazione degli uffici
Organigramma
Dotazione organica
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Telefono e posta elettronica
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Atti di nomina e convalida
Compensi amministratori
Curricula amministratori
Incarichi Amministratori comunali
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Anagrafe delle prestazioni - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Personale
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Dirigenti cessati dal rapporto di lavoro
Dotazione organica
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
OIV
Attestazioni dell'OIV o di altra struttura analoga (N.I.V.) nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
Documenti dell'OIV di validazione della relazione sulla performance (art. 14,c. 4, lett. c) D.Lgs. n. 150/2009)
Nucleo Interno di Valutazione
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
Personale non a tempo indeterminato
Posizioni organizzative
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Tassi di assenza
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Piano della Performance
Piano Esecutivo di Gestione
Relazione sulle Performance
Ammontare complessivo dei premi
Regolamento sistema valutazione personale
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Enti controllati
Enti di diritto privato controllati
Enti pubblici vigilati
Rappresentazione grafica
Società partecipate
Attività e procedimenti
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Tipologie di procedimento
Provvedimenti
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Provvedimenti organi indirizzo politico
Controlli sulle imprese
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Atti di concessione
Albo dei beneficiari
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Contributi 5x1000
Criteri per la concessione di contributi
Bilanci
Bilanci consolidati
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Variazioni di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Canoni di locazione o affitto
Patrimonio immobiliare
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Corte dei conti
Organi di revisione amministrativa e contabile
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class Action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Dati sui pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Opere pubbliche
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Nuclei di Valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Progetti approvati
Delib. GC 49-2018 - Rifacimento tratto di muro Parco della Rocca
Messa in sicurezza Scuole Elementari e Materna mediante adeguamento reti antincendio
Messa in sicurezza del vano rampa pedonale della scuola dell'Infanzia Papa Giovanni XXIII
Nuovo asilo nido e riqualificazione scuola dell'infanzia in polo 0/6
Rifacimento pavimentazione del percorso pedonale attorno al fossato medievale
Rifacimento pavimentazione in centro storico Via Rocca e Piazza Agliardi - integrazione prot. 5038 per Soprintendenza
Rifacimento pavimentazione in centro storico via Rocca e Piazza Agliardi
Riqualificazione urbana e traffic calming in via Rocca e Piazza Agliardi
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Informazioni ambientali
Servizio gestione igiene urbana - Raccolta rifiuti urbani e assimilati
Nuova Raccolta Dell'Olio Vegetale Esausto
Qualità dell'aria
Emissioni atmosferiche
Impianti termici
Risparmio Energetico
Acque
Amianto
Prevenzione e controllo diffusione della zanzara tigre
Disinfezioni / disinfestazioni
Gestione reflui zootecnici
Patrimonio arboreo comunale
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Rendicontazione erogazioni Covid-19
Altri contenuti
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Accesso civico
Accesso civico semplice e Accesso civico generalizzato (FOIA)
Registro degli accessi
Attuazione misure PNRR
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Censimento auto DPCM 24.09.2014
Prevenzione della corruzione
Programma per la trasparenza e l'integrità
Atti di accertamento delle violazioni
Whistleblowing
Commissioni Comunali
Centro Giovanile (ex Gruppo Giovani)
Commissione Biblioteca
Commissione Comunale "Del Paesaggio"
Commissione Mensa
Commissione Temporanea Bilancio
Commissione Temporanea Territorio
Commissione Temporanea Territorio
Consiglio comunale dei ragazzi
Delibere
Aree amministrative
Documenti e Dati
Bandi di Concorso
Atti Normativi
Regolamenti
Modulistica
Ordinanze
Uffici
Cultura
Strutture di proprietà comunali - Concessione di patrocinio
Enti e Fondazioni
Organi di Governo
Sindaco
Segretario Comunale
Giunta
Consiglio
Resoconti sedute consiliari
Novità
Altri Bandi e Avvisi
Comunicati Stampa
News
Servizi
COVID-19: Misure a sostegno della popolazione
Vivere il Comune
Gallerie
Eventi
Luoghi
provaprova222
Cerca
Cerca nel sito
Sezioni
Tutto
Amministrazione
Bandi e Gare
Servizi
Novità
Vivere il Comune
Cerca