Gestione del servizio di "illuminazione votiva".
Servizi cimiteriali – Illuminazione votiva
A chi è rivolto
ai cittadini residenti ed agli ulteriori eventuali “aventi diritto”, titolari di concessioni cimiteriali, ai sensi del Regolamento comunale di Polizia Mortuaria vigente.
Descrizione
Gestione del servizio di "illuminazione votiva", con emissione del ruolo annuale delle tariffe dovute per il servizio, gestione nuove utenze, subentri, cessazioni, verifica cambi indirizzi, registrazione dei versamenti, regolarizzazione contabile delle quietanze con emissione di reversali, compilazione dei registri dei corrispettivi ed emissione dei relativi solleciti di pagamento in caso di insolvenza.
Come fare
È possibile effettuare la consegna di domande e documenti diretti aII’Ente tramite PEC, per posta o con consegna a mano. Richieste e comunicazioni di carattere informale possono essere inoltrate a mezzo mail o poste telefonicamente.
Cosa serve
a consentire la regolare erogazione del servizio di “illuminazione votiva” dei manufatti cimiteriali concessi, i cui costi sono coperti dalle tariffe di servizio annuali deliberate dalla Giunta Comunale prima dell’approvazione del bilancio di previsione.
Cosa si ottiene
La fruizione del servizio di “illuminazione votiva”, da garantire con assolvimento della tariffa di servizio, a ricevimento dell’avviso di versamento inviato dall’Ente (con pagamento attualmente effettuabile con PagoPA, in tesoreria Comunale o con bollettino C/C postale)
Tempi e scadenze
Nessuna Scadenza
La tariffa di servizio dovuta ha scadenza annuale, nei termini indicati nell’avviso di versamento a tal fine recapitato dall’Ente.
Accedi al servizio
Clicca quì per prenotare un appuntamento:
Casi particolari
Ufficio Servizi cimiteriali - Via Rocca 2a - 24055 Cologno AI Serio
Telefono: +39 035 4183501 int. 7
e-mail: tributi@comune.coIognoalserio.bp.it
e-mail certificata: protocollo@pec.comune.colognoalserio.bg.it
Condizioni di servizio
Contatti
Argomenti
Ultimo Aggiornamento
Mag/24
Ultimo Aggiornamento