Servizio di trasporto scolastico per gli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola primaria
Trasporto Scolastico
A chi è rivolto
Il servizio di trasporto interessa gli alunni residenti nel Comune frequentanti le scuole d’infanzia statale e primaria
Descrizione
Il servizio è gestito in appalto da ditta esterna. Sulla base della dislocazione dell’utenza sono stati fissati dei punti di raccolta (paletti) e fissate linee/percorsi che tengono conto della residenza degli utenti. Non è previsto il servizio a domicilio tranne che per i bambini della scuola d’infanzia statale. Il servizio viene erogato a pagamento sulla base delle tariffe stabilite annualmente dalla Giunta comunale e rese note nel modulo di iscrizione.
Come fare
L'iscrizione al servizio per l'a.s. successivo avviene in concomitanza con l'apertura delle iscrizioni scolastiche, generalmente nel mese di gennaio di ogni anno. E' altresì possibile iscriversi in corso d'anno compatibilmente con i posti disponibili.
Cosa serve
Per le modalità di iscrizione ONLINE al servizio vedi la pagina ISCRIZIONE SERVIZI SCOLASTICI. Per le iscrizioni tardive è disponibile la modulistica da scaricare nell'apposita sezione a fondo pagina.
Cosa si ottiene
Agli alunni regolarmente iscritti e accolti al servizio vengono fornite delle credenziali (codice personale e password) che possono essere utilizzate per:
- Accedere alla pagina personale dell’alunno in cui verificare Il saldo dei pagamenti
- Accedere alla procedura di Iscrizione ONLINE
- Procedere all’acquisto delle ricariche nei negozi oppure online per il pagamento del servizio
Tempi e scadenze
Nessuna Scadenza
L’iscrizione al servizio ha durata per l’intero anno scolastico (salvo rinunce).
Per l’anno scolastico successivo non è previsto il rinnovo automatico dell’iscrizione ma occorrerà ripresentare la richiesta di iscrizione.
Costi
Il servizio viene erogato a pagamento sulla base delle tariffe stabilite annualmente dalla Giunta comunale e rese note nel modulo di iscrizione.
Accedi al servizio
Clicca quì per prenotare un appuntamento:
Condizioni di servizio
Contatti
Documenti
Modulistica
Regolamenti
Argomenti
Ultimo Aggiornamento
Gen/26
Ultimo Aggiornamento