Responsabile: 
Dr. Omar Riccardo Frignani
Referenti: 
Istruttori amministrativi contabili: Sig.ra Maria Cristina Lodetti
Rag. Luana Carla Perletti

Funzioni

L'ufficio ha una funzione di supporto amministrativo all'attività del Consiglio comunale, della Giunta e del Segretario comunale nonché supporto tecnico, operativo e gestionale per le attività deliberative degli organi istituzionali. All'ufficio segreteria i cittadini possono rivolgersi per inoltrare richieste di accesso agli atti ed ai documenti del Comune. Compete all'ufficio anche la tenuta e l'aggiornamento dei regolamenti comunali.

Richiesta di accesso agli atti

Il cittadino che abbia necessità di consultare o avere copia di documenti del Comune può rivolgersi all'ufficio segreteria e presentare una richiesta motivata.
La richiesta può essere inoltrata per posta, per mail o PEC, oppure consegnata a mano all'ufficio protocollo.

Indirizzo: 
via Rocca 2a

Orari

Lunedì:   09.00 - 12.30
Martedì:

09.00 - 12.30 / 15.30 - 17.30

Mercoledì:      

09.00 - 12.30

Giovedì:

09.00 - 12.30 / 15.30 - 17.30

Venerdì:

09.00 - 12.30

Sabato:

09.00 - 12.00