Segretario Comunale
Ambito d'intervento: 

Il Segretario comunale svolge compiti di collaborazione, consulenza ed assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli Organi del Comune, dei singoli Assessori e Consiglieri, nonché degli Uffici in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo Statuto ed ai regolamenti. Il Segretario comunale è anche componente del Nucleo di Valutazione a seguito del decreto sindacale n. 11/2019.

Il Segretario comunale dott. Stefano Valli iscritto nella fascia professionale “B” con numero ID 8408 dell’Albo dei Segretari comunali e provinciali della Regione Lombardia è stato nominato, quale Segretario titolare della sede di segreteria convenzionata tra i Comuni di Cologno al Serio, Mozzo e Gorlago, con decorrenza 01.11.2018.

    In caso di assenza del segretario comunale, le funzioni vengono svolte dal vicesegretario del Comune di Cologno al Serio dott. Omar Riccardo Frignani, nominato con decreto sindacale  n. 1 in data 04.01.2018.

    Indirizzo sede: 
    via Rocca 2/a

    Altre informazioni

    Di seguito i decreti sindacali di individuazione e di nomina del Segretario comunale titolare della sede di segreteria:

    Di seguito i decreti sindacali di nomina del RPCT ,di attribuzione di funzioni al Segretario comunale (art.97 - co. 4 lett.d - D.Lgs. 267/2000), di fissazione degli obiettivi gestionali e di costituzione del Nucleo di Valutazione:

     

    Curriculum vitae del Segretario comunale dott. Stefano Valli e voci stipendiali:

    Dichiarazione di insissistenza delle cause di inconferibilità e di incompatibilità (art. 20 del D.Lgs. n. 39/2013: