Quando:
Dove:
Via Rocca 1/a
Descrizione:

L'Amministrazione comunale propone la terza edizione della rassegna teatrale estiva COLOGNO TEATRO in collaborazione con il DeSidera Festival di Bergamo.

PROGRAMMA DEGLI SPETTACOLI:

• Sabato 24 luglio 2021: IL GATTO CON GLI STIVALI (Teatro Bottega Buffa - Via Sabbionare 22 -  Trento)
  • Giovedì 05 agosto 2021: FIATONE - IO E LA BICICLETTA (Teatro Luna e Gnac - Associazione Retroscena - Via Lunga 50 - Bergamo)
  • Giovedì 02 settembre 2021: IL MINOTAURO (Teatro de Gli incamminati - Via U. Foscolo 4 - Milano - all'interno della rassegna "DeSidera Teatro" - per info vai alla pagina del DeSidera Festival di Bergamo QUI)

Orario di inizio spettacoli: ore 21:00

Luogo: Parco della Rocca in via Rocca 1/a - Cologno al Serio (in caso di maltempo gli spettacoli verranno realizzati all'Auditorium delle Scuole medie in via De Gasperi 20)

INGRESSO: Gratuito su prenotazione chiamando in Comune (Ufficio Servizi alla Persona) al numero 035/4183501 interno 5

NB: Per lo spettacolo IL MINOTAURO - DeSidera Teatro è altresì possibile prenotare online alla pagina dedicata QUI.

NOTE PER NORME ANTI COVID-19:

I posti a sedere saranno limitati per la necessità del distanziamento sociale e il divieto di assembramento; per tale motivo la prenotazione dei posti è obbligatoria. I nominativi dei partecipanti verranno conservati per 15gg in un apposito elenco. L'obbligo di mascherina è ancora in vigore qualora non si possa rispettare la distanza di 1 metro e qualora lo spettacolo venga spostato in Auditorium.