Quando:
da 11 Dicembre 2020 a 21 Dicembre 2020
Dove:
Descrizione:

Il Bando è indetto per l'erogazione di sovvenzioni straordinarie a fondo perduto per complessivi 100.000,00 euro, a sostegno di operatori del tessuto economico locale a fronte del disagio connesso alla contrazione dell'attività a seguito dell'emergenza Covid-19.

Beneficiari della sovvenzione sono quei soggetti economici industriali e commerciali ed esercenti arti e professioni titolari di partita IVA, con sede operativa attiva nel Comune di Cologno al Serio.

Modalità e termini di presentazione dell'istanza

Per presentare domanda, i richiedenti dovranno utilizzare esclusivamente la modulistica allegata, scaricabile in formato pdf (editabile) dal sito del Comune di Cologno al Serio, scegliendo il Modulo di Domanda in funzione della Misura a cui intendono partecipare. La domanda dovrà essere sottoscritta dove richiesto, debitamente compilata in ogni sua parte, corredata da una copia della carta d’identità in corso di validità del legale rappresentante (sottoscrittore).

Le domande dovranno essere presentate a partire dalle ore 12,00 del giorno 11/12/2020 fino ad esaurimento delle risorse e comunque entro e non oltre le ore 23,59 del giorno 21/12/2020.

Per ogni ulteriore informazione in merito al Bando e alla presentazione delle domande, è attivo l'indirizzo e-mail bandocologno@gmail.com