Quando:
Dove:
Via Rocca 2
Descrizione:

In esecuzione dell’atto di Giunta comunale nella seduta del 03.04.2020, il Comune di Cologno al Serio, in attuazione dell’Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione civile n. 658 del 29 marzo 2020, intende sostenere i cittadini più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e quelli in stato di bisogno, per soddisfare la necessità più urgenti ed essenziali, il tutto attraverso misure urgenti di solidarietà alimentare e con priorità per coloro che non siano già assegnatari di sostegno pubblico.

Aggiornamento del 07.04.2020

La richiesta può essere presentata anche da titolari di partiva IVA (artigiani - autonomi - etc.) che hanno presentato l'istanza per ottenere il BONUS INPS ma alla data di presentazione dell'istanza non risultano ancora aver percepito il contributo. Nell'istanza andrà indicato che è stata presentata l'istanza all'INPS ma non è ancora stato erogato il BONUS.

IL BANDO SI E' CHIUSO IN DATA 09.04.2020.  NON E' PERTANTO PIU' POSSIBILE PRESENTARE LE ISTANZE.