Bando di selezione pubblica per la concessione di posteggi nel mercato agricolo Km 0 - schema di domanda partecipazione

Quando:
da 9 Giugno 2022 a 8 Agosto 2022
Dove:
Descrizione:

Con deliberazione di Consiglio comunale n. 33 del 31.05.2022 è stato approvato il Regolamento per la disciplina del mercato agricolo Km 0 promosso dal Distretto del Commercio Castelli e Fontanili della Bassa, di cui Cologno al Serio ne è il capo-fila – volto alla valorizzazione delle attività locali, all’incremento della frequentazione dei centri urbani e del territorio, alla promozione dell’iniziativa c.d. “Km 0”, che si intendono realizzare attraverso lo svolgimento del Mercato Agricolo a Km 0 sul territorio, con rotazione in ambito distrettuale, per la vendita diretta, la trasformazione e divulgazione, anche a livello dimostrativo, dei prodotti provenienti in via principale dall’attività diretta degli operatori agricoli;

Con successiva determinazione n. 28 del 09.06.2022 è stato approvato il bando di selezione pubblica per la concessione di posteggi nel mercato agricolo Km 0, composto da n.14 articoli unitamente allo schema di domanda partecipazione di seguito pubblicati.

TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
1. Gli interessati a partecipare al presente bando dovranno inoltrare al Comune, entro e non oltre 60 giorni dalla pubblicazione all'Albo on line sul sito internet del Comune di Comune di Cologno al Serio ovvero entro le ore 12.00 del giorno 08 agosto 2022, la domanda - in marca bollo da € 16,00 - di assegnazione del posteggio, redatta utilizzando lo schema allegato A e riportando sulla busta o nell’oggetto della PEC la seguente dicitura: “Bando pubblico per l’assegnazione dei posteggi nel Mercato Agricolo km 0”.
2. La domanda potrà essere inviata: mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento all’ indirizzo: Comune di Cologno al Serio via Rocca n. 2/A oppure inviata con PEC all’indirizzo: comune.colognoalserio@postecert.it ovvero mediante consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Cologno al Serio, negli orari di apertura al pubblico ovvero nei giorni di lunedì – mercoledì - venerdì (dalle ore 09:00 alle ore 12:30) ; nei giorni di martedì e giovedì (dalle ore 09:00 alle ore 12:30 e dalle ore 15:30 alle 17:30); sabato (dalle ore 09:00 alle ore 12:00). Per informazioni è possibile telefonare negli orari sopraindicati al n. 035.4183501 - 0354183556 od inviare e-mail a protocollo@comune.colognoalserio.bg.it.
3. Le domande inviate o presentate dopo il termine stabilito al comma 1, non produrranno alcun effetto, saranno considerate irricevibili e non daranno titolo ad alcuna priorità per il futuro. Alla domanda, dovrà essere allegata la fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità.