Avviso pubblico per l'assegnazione di alloggi pubblici disponibili nell'ambito territoriale di Romano di Lombardia.

Quando:
da 15 Marzo 2021 a 31 Maggio 2021
Dove:
Descrizione:

Dal 15 marzo al 31 maggio 2021 è possibile presentare istanza per assegnazione di alloggio di edilizia residenziale pubblica siti nei comuni di Antegnate, Cividate al Piano, Fontanella, Martinengo, Pumenengo, Romano di Lombardia.

La domanda può essere presentata esclusivamente in modalità digitale utilizzando la piattaforma informatica regionale raggiungibile al link di seguito indicato

Il richiedente

• Può provvedere in proprio e ricevere supporto dal Servizio di assistenza tecnica ai seguenti contatti: bandi@regione.lombardia.it, oppure al Numero Verde 800.131.151
  • Può richiedere assistenza nella presentazione della domanda da apposito servizio fornito da ASC Solidalia, via Balilla 25, 24058 Romano di Lombardia (BG), tel. 0363913638, fermo restando la responsabilità del medesimo richiedente in ordine alle dichiarazioni dallo stesso rese.
  • Può avvalersi, per l’assistenza nella compilazione e nella trasmissione della domanda, della collaborazione dei centri autorizzati di assistenza fiscale (CAAF) e degli altri soggetti abilitati senza fini di lucro.

PDF icon BANDO Alloggi Pubblici 2021549.69 KB