2 Luglio 2021

Da oggi, venerdì 2 luglio, via San Martino torna a senso unico in uscita, accedendo da via Rocca. Vi chiedo di prestare attenzione, transitando in zona, perché comprendo che i cambiamenti di viabilità non siano semplici da memorizzare. Ringrazio i residenti e i commercianti per la pazienza e la preziosa collaborazione. Ecco una sintesi delle fasi dei lavori e della viabilità per la prossima settimana.

Fase 3A - lunedì 5 e martedì 6 luglio: chiusura al traffico di via Umberto I (in direzione via Solferino) e senso unico a salire nel retro-abside (allegato 1).

Fase 3B - mercoledì 7 e giovedì 8 luglio: chiusura al traffico veicolare di via Dante; soltanto i residenti/attività potranno accedere in auto e per “uscire” utilizzeranno il percorso pedonale, fiancheggiante la Scuola dell’Infanzia e il Nido Eureka, per raggiungere la strada a lato chiesa dove saranno obbligati a svoltare a destra; il cantiere consentirà il loro passaggio durante l’intera durata della Fase 3B, in modo tale da permettergli di raggiungere via Umberto I e via Solferino (allegato 2).

Fase 4 - da venerdì 9 luglio a martedì 13 luglio: si chiuderà nuovamente Piazza Vittorio Emanuele per effettuare le operazioni di asfaltatura, imprimitura e resinatura. Saranno garantiti i percorsi di collegamento fra via Rocca e via San Martino e fra la Piazza Cavour, via Umberto I e via Solferino, percorrendo Piazza Agliardi (allegato 3). 

 

AllegatoDimensione
PDF icon Fase 3a.pdf862.33 KB
PDF icon Fase 3b.pdf867.23 KB
PDF icon Fase 4.pdf864.06 KB