Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, in data 20 agosto 2018, ha pubblicato il Bando Ordinario 2018 per la selezione dei volontari di Servizio Civile Universale.
Le domande di partecipazione ai progetti a cui ha aderito il Comune di Cologno al Serio dovranno pervenire :
- con consegna a mano al protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12.30 del 28 settembre 2018;
- con consegna a mano al protocollo di Anci Lombaridia (Sede di Milano) entro e non oltre le ore 18:00 del 28 settembre 2018;
- con PEC e raccomandata A/R entro e non oltre le ore 23.59 del 28 settembre 2018.
Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno in alcun modo prese in considerazione.
Per visionare il bando e scaricare la modulistica necessaria per presentare domanda clicca sul link sottostante :
LINK : http://www.scanci.it/notizie/bando-ordinario-2018.asp
NEWS DEL 10/07/2018:
A partire dal mese di luglio 2018, sarà possibile presentare istanza di SERVIZIO CIVILE 2018 - presso Anci Lombardia.
Il Comune di Cologno al Serio ha aderito al bando con n. 3 progetti nei seguenti settori:
- Assistenza
- Educazione
- Ambiente
I giovani/le giovani interessati possono presentare una domanda di manifestazione d'interesse accedendo al link riportato e compilando i campi richiesi. Non appena sarà pubblicato il bando, riceveranno un avviso per la presentazione della domanda e potranno consultare i progetti nel dettaglio.
LINK : http://www.scanci.it/notizie/manifestazione-d-interesse-al-servizio-civile-2018.asp
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 591.46 KB |
![]() | 625.42 KB |