22 Aprile 2020

Il nostro Comune promuove una raccolta fondi a sostegno delle fragilità che si sono manifestate e si manifesteranno lungo tutto il periodo dell’emergenza dovuta all’epidemia di Covid in corso. I fondi raccolti garantiranno un supporto alle famiglie in difficoltà e saranno gestiti dai servizi sociali attraverso specifici progetti o con interventi mirati per il sostegno nel pagamento di rette e servizi per la prima infanzia o per la disabilità.

La donazione andrà effettuata esclusivamente a mezzo bonifico bancario intestato a:

Comune di Cologno al Serio – Tesoreria comunale
BANCO BPM SPA Agenzia di Cologno al Serio (Bg) Piazza Cavour 1 - Angolo Via Umberto I
IBAN  IT 83 L 05034 52920 000000025000
BIC/SWIFT  BAPPIT21AE5
Causale: “donazione per emergenza Covid”

lI Comune rilascerà attestazione utile ai fini della detrazione / deduzione fiscale del contributo su richiesta del donante, da presentare esclusivamente a mezzo mail all'indirizzo di posta elettronica  tributi@comune.colognoalserio.bg.it compilando il modulo scaricabile di seguito (rispettivamente per privati / ditte-società ed Enti)