31 Maggio 2021

A seguito della variazione agli orari scolastici deliberati dall'Istituto comprensivo per la giornata di martedì 1 giugno 2021 - con uscita anticipata degli alunni alle ore 12:30 - i servizi scolastici di Mensa, Postscuola e Trasporto verranno modificati come segue :

MENSA SCOLASTICA:

Scuola dell'Infanzia : Regolare

Scuola Primaria : sospesa per tutti gli alunni ad eccezione degli iscritti al servizio POST scuola, i quali potranno accederVi anche se normalmente non usufriscono del servizio nella giornata del martedì.

POST SCUOLA:

Scuola Primaria : servizio garantito fino alle ore 14:30 per Tutti gli alunni iscritti, i quali potranno accederVi anche se normalmente non ne usufruiscono nella giornata di martedì.

TRASPORTO SCOLASTICO:

Scuola dell'Infanzia : Andata Regolare + Ritorno garantito con uscita da scuola alle ore 13:00

Scuola Primaria : Andata Regolare + Ritorno garantito all'uscita da scuola alle 12:30 anche per gli alunni iscritti al servizio che normalmente non ne usufruiscono nella giornata di martedì.

PDF icon Circolare 258 - IC Cologno al Serio657.02 KB