18 Ottobre 2021

Avviso esplorativo per acquisizione manifestazioni di interesse ai fini della nomina a Revisore dei Conti della Fondazione RSA Vaglietti-Corsini Onlus di Cologno al Serio - Quinquennio 2021-2026

Dovendo questo Ente procedere alla nomina del Revisore dei conti della Fondazione RSA Vaglietti-Corsini Onlus, per il quinquennio 2021-2026, con il presente avviso si invitano i soggetti interessati, in possesso dei requisiti previsti dallo Statuto della Fondazione (iscrizione nel registro dei Revisori legali dei conti di cui al D.Lgs. n. 39/2010 e s.m.i.), a far pervenire la propria candidatura, con allegato apposito curriculum professionale, entro il 30 ottobre p.v. al seguente indirizzo Pec istituzionale:

- comune.colognoalserio@postecert.it

in alternativa all’indirizzo e-mail: protocollo@comune.colognoalserio.bg.it.

La Sindaca

Chiara Drago