3 Dicembre 2020

Sono 31 le domande pervenute per la partecipazione al Bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle micro, piccole e medie imprese del commercio, della ristorazione del terziario e dell’artigianato, nell’ambito del bando regionale Distretti del commercio per la ricostruzione economica territoriale urbana. 

Di queste, 25 sono state ammesse al finanziamento, per complessivi 80.080,31 euro su 100.000 euro assegnati da Regione Lombardia al Comune di Cologno al Serio – Capofila del Distretto “Castelli e Fontanili della Bassa” per sostenere il DID, favorendo il rilancio delle attività economiche che ne fanno parte. 

Le domande respinte provengono da imprese che non possiedono i requisiti previsti o che hanno candidato interventi o spese non ammissibili.

Nella tabella allegata si riporta la graduatoria definitiva delle attività risultate beneficiarie del contributo. Il finanziamento è stato concesso alle attività economiche in forma di agevolazione a fondo perduto, a fronte di un budget composto da spese in conto capitale e spese di parte corrente. 

 

 

AllegatoDimensione
PDF icon GRADUATORIA FINANZIAMENTI BANDO DISTRETTI121.27 KB