28 Maggio 2021

Il Distretto del Commercio Castelli e Fontanili della Bassa mette a disposizione degli operatori economici un percorso formativo. Il percorso è stato inserito nell’ambito della partecipazione al Bando regionale “Distretti del Commercio per la ricostruzione economica territoriale urbana”, il Distretto Diffuso del Commercio “Castelli e Fontanili della Bassa” nel Progetto risultato vincitore del Bando.
Saranno attivati due corsi, scelti in base alle indicazioni emerse dal sondaggio sottoposto agli operatori economici del Distretto nelle scorse settimane, nello specifico saranno i seguenti:

• “STRATEGIE PER FAR CRESCERE LA TUA AZIENDA CON I SOCIAL” (DURATA 12 ORE) periodo 07 giugno – 12 luglio
  • LA GESTIONE ECONOMICA DI UN’ATTIVITÀ COMMERCIALE” (DURATA 12 ORE) periodo 13 settembre – 18 ottobre

I corsi saranno tenuti on-line e sono organizzati dal Cescot.
Per partecipare è prevista una quota di iscrizione di 10 € (quindi 20 € in caso tu voglia partecipare ad entrambi i corsi), che va versata al Comune di Cologno al Serio, in quando Comune capofila per il Distretto.
La scheda correttamente compilata, unitamente alla copia del bonifico effettuato (il conto è indicato sulla scheda di iscrizione insieme alla causale) sarà da trasmettere a Cescot, alle mail cescot@conf.bg.it e didcastelliefontanili@gmail.com.
Nel caso in cui gli iscritti dovessero essere un numero superiore al limite massimo previsto, saranno comunque attivati ulteriori corsi, di cui saranno comunicate successivamente le date.

Le iscrizioni sono da effettuarsi entro il 31 maggio.

Per informazioni: didcastelliefontanili@gmail.com

Scarica qui la scheda di iscrizione

Scarica il calendario dei corsi di formazione