31 Marzo 2021

COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER OVER 80 CHE NON SONO STATI CONVOCATI PER LA PRIMA DOSE DI VACCINO ANTICOVID19

Si comunica che la campagna vaccinale per le persone di oltre 80 anni dovrebbe concludersi (prima dose) entro l’11 aprile.

Chiediamo che, qualora vi sia qualcuno che è rientrante in questa fascia d’età (nati nel 1941 compresi), che abbia aderito alla campagna vaccinale, ma che non è ancora stato convocato NEMMENO PER LA PRIMA DOSE DI VACCINO, ce lo segnali affinché si possa comunicarlo tempestivamente a ASST Bergamo Ovest.

Per farlo dovete:

1) Telefonare all’ufficio Servizi alla Persona giovedì dalle 9 alle 12.30 o dalle 15.30 alle 17.30, venerdì dalle 9 alle 12.30 o sabato dalle 9 alle 11.45.

Il numero da chiamare è il seguente: 0354183501 interno 5

2) Oppure inviare un messaggio alla Pagina Facebook del Comune

3) Oppure inviare una mail al seguente indirizzo:  servizisociali@comune.colognoalserio.bg.it

contenente nominativo, codice fiscale e numero di telefono (eventualmente anche indirizzo e mail, che può essere anche quello di un parente, purché sia consultato regolarmente) al quale essere ricontattati.

ATTENZIONE. Questo avviso riguarda SOLO gli over 80 che hanno aderito alla campagna vaccinale e che non sono stati convocati NEMMENO PER LA PRIMA DOSE.

Non riguarda, invece, coloro che appartengono ad altre fasce d’età e nemmeno coloro che dovranno ricevere il vaccino presso il proprio domicilio.

Vi chiedo, come sempre, una fattiva collaborazione per informare le persone che conoscete e che non vengono raggiunte tramite questo messaggio o tramite la mia telefonata.

Grazie.

La Vostra Sindaca