11 Giugno 2020

Care e cari colognesi,

questa settimana voglio aggiornarvi in merito a importanti novità. Come Giunta abbiamo infatti elaborato e approvato un documento aperto, intitolato “Cologno 2020”, per affrontare insieme la difficile situazione che ancora stiamo vivendo, mettendo a punto riflessioni e proposte di adattamento, di intervento e di rilancio del paese, che vedranno concreta realizzazione nelle prossime settimane.

In questo momento complicato, abbiamo pensato di presentarvelo con gli strumenti che abbiamo a disposizione. Abbiamo quindi registrato questo video per condividere con voi quanto progettato insieme con la giunta e gli uffici nelle scorse settimane.
Abbiamo previsto tanti interventi, ma abbiamo voluto cogliere anche l’occasione per riflettere sul futuro di Cologno in un’ottica di sostenibilità non solo legata all’emergenza attuale.
Il video dura circa 50 minuti, ma nei prossimi giorni richiameremo, con post specifici per temi e settori, i principali interventi che intendiamo finanziare o che già abbiamo finanziato e vedranno la luce nei prossimi mesi.

A presto
Il Vostro Sindaco
Chiara Drago

La Giunta comunale presenta il documento aperto "Cologno 2020", che contiene strategie di adattamento e interventi per affrontare l'emergenza Covid19 e il pe...