14 Aprile 2020

Si informa che stante l'elevato numero di richieste pervenute e l'esaurimento dei fondi disponibili, i termini per la presentazione delle istanze chiudono alle ore 12.00 di venerdì 17 aprile 2020.

 

Non saranno pertanto esaminate istanze prodotte oltre tale data e ora.

 

 

 

 

 

 

 

 

Si informa che sono stati riaperti i termini per la presentazione delle istanze di richiesta "Buoni alimentari" emergenza Covid19.

I nuovi termini per la presentazione delle istanze sono dal 15 ale 17 aprile 2020 utilizzando l'allegato modulo ed inviandolo compilato e con allegato copia documento identità  alla mail:  servizisociali@comune.colognoalserio.bg.it.

Possono presentare istanza solo coloro che non hanno già presentato la domanda con il precedente avviso. I requisiti di accesso sono  gli stessi  previsti dal precedente bando (che si riallega). Possono  inoltre presentare istanza  anche i lavoratori autonomi che non hanno ancora percepito il bonus Inps di € 600,00.  I termini di presentazione sopra indicati sono perentori. Non verranno pertanto accettate istanze presentate prima o dopo le date indicate.

Per ulteriori chiarimenti o informazioni è possibile contattare il seguente numero:  035-41.83.501 - interno 5.