29 Giugno 2020

L'Amministrazione comunale con grande rammarico è costretta a comunicare l'annullamento dell'annuale edizione della "Notte Bianca dei Quattro Portoni".

Le varie restrizioni COVID-19 contenute nei DPCM del Governo e le Ordinanze della Regione Lombardia hanno di fatto impedito l'abituale programmazione e svolgimento di tutte le manifestazioni ludico-ricreative estive.

E' altresì volontà del nostro Comune rispondere con senso di responsabilità all'incertezza della situazione sanitaria, evitando inutili assembramenti e limitando il più possibile occasioni di contagio tra le persone.

Confidando nella comprensione della popolazione e di tutte le parti coinvolte nell'organizzazione dell'evento, si coglie l'occasione per augurare un buon proseguimento della stagione estiva.

L'ASSESSORE ALLO SPORT

Mattia Sangaletti