19 Marzo 2021

Comunicazione importante: Ai cittadini OVER 80 che hanno effettuato la 1° dose del vaccino il 28/02/2021 ad Antegnate

I cittadini Over 80 (prenotati sul Sistema Regionale) che hanno ricevuto la prima dose del vaccino ad Antegnate, Domenica 28 Febbraio, riceveranno la seconda dose presso Treviglio Fiera, Domenica 21 Marzo.

L’ASST Bergamo Ovest, al fine di migliorare il confort dei cittadini “Over 80” che si sottoporranno alla 2° dose Domenica 21 Marzo, cambia la sede, da Antegnate a TreviglioFiera.

Gli Over 80 di tutta la provincia che Domenica 28 Febbraio furono convocati all’Antegnate Gran Shopping tramite sms da ARIA per l’inoculazione della prima dose, dovranno perciò presentarsi a Treviglio, ingresso da Via Casirate Vecchia, angolo via Murena, nella sede della Fiera, per la seconda dose alla stessa ora dell’appuntamento precedente, anche se non arrivasse l’Sms di convocazione.

Per facilitare le operazioni di accettazione, tutti gli “Over 80” potranno preventivamente scaricare e compilareAnamnesi e Consenso” del vaccino Pfizer (a fondo pagina).

Si chiede di rispettare rigorosamente l’orario di presentazione.

PDF icon consenso_pfzier_informativa.pdf304.32 KB