18 Maggio 2020

Dal 18.05.2020 riprenderà lo sportello di segretariato sociale dell'ufficio Servizi alla Persona del Comune.

In base ai protocolli di sicurezza stabili con gli ultimi decreti emanati dal Governo, l'accesso agli uffici è ammesso solo su appuntamento che dovrà essere richiesto al numero tel. 035-4183501 interno 5 oppure con mail servizisociali@comune.colognoalserio.bg.it

Prima dell’ingresso agli uffici sarà obbligatorio indossare la mascherina e provvedere ad igienizzare le mani. E’ vietato l’accesso a coloro che hanno una temperatura corporea superiore a  37,5°.

Per evitare assembramenti  all'interno e al di fuori dell'ufficio,  si invitano gli utenti ad utilizzare la modalità  on-line  (gestione a distanza tramite mail delle pratiche), scaricaricando l'apposita modulistica appositamente pubblicata sul sito internet del Comune di Cologno al Serio (o richiedibile con mail all’ufficio) e inviando la stessa compilata con posta elettronica in formato PDF unitamente alla documentazione richiesta (domande incomplete o mancanti di documenti allegati non potranno essere istruite).

Per ulteriori informazioni/necessità si  può contattare l’ufficio al seguente numero: 035- 41.83.501-int. 5.