Ufficio Segreteria

segreteria

Settore di Riferimento:
Settore Amministrativo

Responsabile dell'Area Amministrativa:
Dr. Omar Riccardo Frignani

Istruttori amministrativi contabili:
Sig.ra Maria Cristina Lodetti
Rag. Luana Carla Perletti

Funzioni

L'ufficio ha una funzione di supporto amministrativo all'attività del Consiglio comunale, della Giunta e del Segretario comunale nonché supporto tecnico, operativo e gestionale per le attività deliberative degli organi istituzionali. All'ufficio segreteria i cittadini possono rivolgersi per inoltrare richieste di accesso agli atti ed ai documenti del Comune. Compete all'ufficio anche la tenuta e l'aggiornamento dei regolamenti comunali.

 

Richiesta di accesso agli atti

Il cittadino che abbia necessità di consultare o avere copia di documenti del Comune può rivolgersi all'ufficio segreteria e presentare una richiesta motivata.
La richiesta può essere inoltrata per posta, per mail o PEC, oppure consegnata a mano all'ufficio protocollo.

 

Raccolta firme a sostegno di iniziative referendarie e proposte di legge di iniziativa popolare

Le raccolte firme a sostegno di iniziative referendarie e di proposte di legge di iniziativa popolare sono depositate presso l'Area Amministrativa - Servizio Affari Generali e Organizzazione.

 

 

Contatti

Tel:

035.4183501 Int. 1

Fax: 

035.890445

E-mail:

protocollo@comune.colognoalserio.bg.it

Indirizzo:        

Via Rocca, 2/A, Cologno Al Serio - Primo Piano

Orari di ricevimento

Lunedì:   09.00 - 12.30
Martedì:

09.00 - 12.30 / 15.30 - 17.30

Mercoledì:      

09.00 - 12.30

Giovedì:

09.00 - 12.30 / 15.30 - 17.30

Venerdì:

09.00 - 12.30

Sabato:

09.00 - 12.00

Modulistica

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File

Descrizione

Data

Richiesta di accesso agli atti - Modello domanda Richiesta di accesso agli atti - Modello domanda 07/12/2015