Segretario Comunale

Il Segretario comunale svolge compiti di collaborazione, consulenza ed assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli Organi del Comune, dei singoli Assessori e Consiglieri, nonché degli Uffici in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo Statuto ed ai regolamenti. Il Segretario comunale è anche componente monocratico del N.I.V. (Nucleo Interno di valutazione).

Segretario comunale: dott. Stefano Valli

Il Segretario comunale dott. Stefano Valli iscritto nella fascia professionale “B” con numero ID 8408 dell’Albo dei Segretari comunali e provinciali della Regione Lombardia è stato nominato, quale Segretario titolare della sede di segreteria convenzionata tra i Comuni di Cologno al Serio, Mozzo e Gorlago, con decorrenza 01.11.2018.

Di seguito i decreti sindacali di individuazione e di nomina del Segretario comunale titolare della sede di segreteria:


Di seguito i decreti sindacali di nomina del RPCT e di attribuzione di funzioni al Segretario comunale (art.97 - co. 4 lett.d - D.Lgs. 267/2000):

 

Curriculum vitae del Segretario comunale dott. Stefano Valli e voci stipendiali:

 

Contatti

Telefono:      035 4183501 int. 1 - Servizio Affari Generali e Organizzazione
E-mail: segretario@comune.colognoalserio.bg.it

 

 

 

In caso di assenza del segretario comunale, le funzioni vengono svolte dal vicesegretario del Comune di Cologno al Serio dott. Omar Riccardo Frignani, nominato con decreto sindacale  n. 1 in data 04.01.2018

 

Dati relativi ai precedenti Segretari comunali

Segretario comunale reggente a scavalco: Dott. Domenico Lopomo
Segretario comunale Dott. Giuseppe Brando
Segretario comunale dott. Giorgio Ricci
Segretario comunale dott. Vittorio Fortunato