Segretario Comunale

Il Segretario comunale svolge compiti di collaborazione, consulenza ed assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli Organi del Comune, dei singoli Assessori e Consiglieri, nonché degli Uffici in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo Statuto ed ai regolamenti. Il Segretario comunale è anche componente monocratico del N.I.V. (Nucleo Interno di valutazione).

Segretario comunale reggente: Dott. Stefano Valli

Il Segretario comunale dott. Stefano Valli - titolare della sede di Segreteria convenzionata tra i Comuni di Mozzo, ente capo-convenzione, Gorlago e Zandobbio - è Segretario comunale reggente della sede di Segreteria comunale del Comune di Cologno al Serio - Comune di classe II^ - per il periodo dal 2 luglio 2018 al 30 settembre 2018 a seguito del provvedimento di reggenza n. 2018.0981 in data 02.07.2018 della Prefettura - Ufficio Territoriale di Milano.

 

In caso di assenza del segretario comunale, le funzioni vengono svolte dal vicesegretario del Comune di Cologno al Serio dott. Omar Riccardo Frignani, nominato con decreto sindacale  n. 1 in data 04.01.2018

Contatti

Telefono:      035 4183501 int. 1 - Servizio Affari Generali e Organizzazione
E-mail: segretario@comune.colognoalserio.bg.it

 

 

 

 

Dati relativi ai precedenti Segretari comunali

Segretario comunale reggente a scavalco: Dott. Domenico Lopomo
Segretario comunale Dott. Giuseppe Brando
Segretario comunale dott. Giorgio Ricci
Segretario comunale dott. Vittorio Fortunato