A attivo il canale Telegram del Comune

08/01/2017

Per potenziare ancora di più la comunicazione fra Comune e cittadini, l’Amministrazione ha deciso di creare un canale ufficiale in Telegram, un’applicazione di messaggistica sempre più diffusa, gratuita e molto efficace, per informare in tempo reale tutti i colognesi interessati sulle iniziative promosse dal Comune, sulle scadenze, le novità e i cambiamenti che coinvolgeranno il nostro paese.

Il canale Telegram permetterà di inviare comunicazioni dirette ai cittadini su smartphone o tablet, senza che vengano diffuse informazioni sensibili come i numeri di telefono di chi si iscriverà al canale del Comune di Cologno al Serio, raggiungibile all’indirizzo www.telegram.me/comunecolognoalserio

Qui la pagina del sito internet comunale dedicata a pubblicizzare l’introduzione del canale Telegram e la spiegazione del suo funzionamento.

L’iniziativa si inserisce all’interno dell’elaborazione del Piano di comunicazione comunale, uno strumento di cui l’Amministrazione si doterà a breve per rendere sempre più efficace la relazione con i cittadini e quindi la partecipazione dei colognesi alle decisioni prese per migliorare la nostra comunità.