CONTRIBUTI REGIONALI AI CITTADINI PER RIMOZIONE DI COPERTURE E ALTRI MANUFATTI IN CEMENTO AMIANTO

27/06/2019

Si segnala che con D.d.u.o. 14 giugno 2019 - n. 8615, la Direzione Ambiente e Clima di Regione Lombardia ha approvato il bando, per l'assegnazione di contributi ai cittadini, per la rimozione di coperture e di altri manufatti in cemento-amianto di edifici privati a prevalente destinazione residenziale.

I contributi nel loro complesso ammontano a 1.000.000,00 €.

Le domande dovranno essere presentate on-line collegandosi all'indirizzo web www.bandi.servizi.it a partire dalle ore 10:00 del giorno 8 luglio 2019 e fino alle ore 16:00 del giorno 9 settembre 2019. Tutta la procedura amministrativa del bando avverrà attraverso la suddetta piattaforma informatica.

Per maggiori informazioni è possibile consultare l'allegato volantino di Regione Lombardia.