RICHIAMO AL CORRETTO UTILIZZO DEI CESTINI STRADALI

04/04/2018

Si ricorda che nei cestini stradali possono essere conferiti esclusivamente rifiuti di piccole dimensioni quali scontrini della spesa, carta dei gelati, biglietti autobus, fazzoletti di carta...

Buttare il sacchetto dei rifiuti di casa nei cestini stradali è una cattiva abitudine che, oltre ad aumentare i costi di gestione della raccolta rifiuti, influisce sul decoro urbano e sugli ottimi risultati di raccolta differenziata raggiunti dalla collettività del Comune di Cologno al Serio.

Per maggiori informazioni in ordine alla raccolta dei rifiuti urbani consultare "il rumentologo" al seguente link

www.rumentologo.it/index.php

inserendo il Comune di Cologno al Serio,

o contattare il servizio clienti di SERVIZI COMUNALI Spa - concessionario del servizio di igiene urbana - al numero verde 800 452 616 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:00.

Si ricorda che, il regolamento comunale per la gestione dei rifiuti urbani , in caso di violazione al divieto di conferire i rifiuti domestici nei, o presso , i cestini stradali prevede una sanzione da 25 € a 150 €.