ATTIVAZIONE CORSI PER ALUNNI

01/12/2017

Nell’ambito della programmazione dei Fondi Strutturali Europei (FSE)...  è stato autorizzato il Progetto presentato dall'Istituto Comprensivo di Cologno al Serio, denominato Progetto “Insieme”, per l’annualità 2017/18.

Saranno quindi attivati moduli (corsi) rivolti agli alunni delle scuole primarie e secondarie di 1° grado. Il progetto è finalizzato al miglioramento del servizio di istruzione, in particolare alla riduzione della dispersione scolastica e alla promozione del successo formativo mediante interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolare fragilità, tra cui anche persone con disabilità.

Per consultare le informazioni relative ai corsi attivati e scaricare la modulistica CLICCA QUI.

Le domande di iscrizione devono essere consegnate a un docente di classe per la Scuola Primaria e all’insegnante coordinatore di classe per la Secondaria entro venerdì 22 dicembre 2017.