DISPOSIZIONI IN MATERIA DI PREVENZIONE VACCINALE

24/08/2017

Si allega la circolare fatta pervenire dall'Istituto Comprensivo di Cologno al Serio e relativa agli obblighi di vaccinazione degli alunni iscritti alla Scuola dell'infanzia, Primaria e Secondaria di I° grado.

Si fa inoltre presente che l'iscrizione agli asili-nido del territorio (nido "Eureka" e nido "A Piccoli Passi"), nonchè in generale ai servizi per l'infanzia (spazio gioco comunale "Arcobaleno") è subordinata alla presentazione della documentazione comprovante l'avvenuta vaccinazione dei bambini o l'autocertificazione di avvenuta prenotazione presso la competente ATS.

E' pertanto necessario presentare presso i nidi frequentati dai propri figli  o presso il Comune (nel caso dello Spazio Gioco) apposita documentazione attestante l'assolvimento dell'obbligo vaccinale, entro il 10 settembre.