AVVISO ESPLORATIVO PER INDIVIDUAZIONE AREE PRIVATE -INIZIATIVA ATTRACT - ACCORDI PER L'ATTRATTIVITA'

12/05/2017

In esecuzione alla Delib. GC n. 71 del 09.05.2017, il Comune di Cologno al Serio partecipa al programma di attrazioni investimenti promosso da Regione Lombardia, volto a:

1. valorizzare l'offerta territoriale attraverso l'individuazione delle caratteristiche dell'offerta localizzativa e del relativo contesto di investimento specificandone i vantaggi;
  2. promuovere opportunità di localizzazione e investimento in Lombardia;
  3. creare percorsi di aggregazione dei principlai stakeholder del territorio, rafforzando il sistema di relazioni e sviluppando un servizio di assistenza.

L'avviso in allegato ha la finalità di rilevare informazioni relative alle disponibilità di aree e/o edifici destinati ad attività di impresa di proprietà privata presenti nel territorio di competenza comunale che attualmente non siano occupate da attività di impresa.

La raccolta di informazioni si prefigge di:

• promuovere l'attrazione di investimenti nel territorio interessato, evidenziando le disponibilità di aree e/o edifici destinati ad attività imprenditoriali (produttivo, direzionali, turistico-ricettiva, logistica e trasporti) al fine di favorire il rilancio;
  • soddisfare le richieste informative relative al territorio stesso sulle possibili localizzazioni che possano giungere da nuovi potenziali investitori.

Il termine per la presentazione della domanda è il 30 maggio 2017.

Le stesse andranno presentante con le seguenti modalità:

• via posta all'indirizzo: protocollo@comune.colognoalserio.bg.it;
  • via pec all'indirizzo: comune.colognoalserio@postecert.it