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    51. Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
    52. Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
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    170. Risparmio Energetico
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    190. Affissioni e pubblicità
    191. Entrate patrimoniali
    192. Catasto
    193. Autotutela
    194. Accertamento con adesione
    195. Accertamento con adesione2
    196. Ravvedimento operoso
    197. Richiesta di rateizzazione
    198. IMU / TASI
    199. Dichiarazione redditi persone fisiche
    200. Consorzio di Bonifica
    201. PGT Rettifiche
    202. Piano di classificazione acustica
    203. Anagrafe delle Prestazioni
    204. Personale non a tempo indeterminato
    205. Assenze Personale
    206. Piano di governo del territorio - Varianti
    207. Assenze 2015
    208. Assenze 2014
    209. Valutazione ambientale strategica - Vas
    210. Assenze 2013
    211. Regolamento Edilizio
    212. Piano Casa L.R. 13/09
    213. Assenze 2012
    214. Avvisi
    215. Piani Attuativi
    216. Sportello Unico Attività Produttive
    217. Certificati di destinazione urbanistica
    218. Sportello Telematico per edilizia
    219. Contributi di Costruzione e diritti di segreteria
    220. Manutenzione ordinaria
    221. Cementi Armati
    222. Contributi statali eliminazione barriere architettoniche
    223. Certificati idoneità alloggio
    224. Certificazione energetica
    225. Accesso agli atti
    226. Soggiorno marino invernale per anziani
    227. Bando Assegnazione alloggi per anziani
    228. Bonus Energia Elettrica
    229. Spazio gioco2
    230. Assegno di Maternità
    231. Assegno per il nucleo familiare numeroso
    232. Buoni sociali del Piano di Zona
    233. Contributo rette Asili Nido
    234. Contributo rette Scuola materna Paritaria
    235. Assistenza scolastica per disabili
    236. Laboratorio per disabili
    237. Contributi a soggetti ricoverati
    238. Servizio Assistenza Domiciliare (SAD)
    239. Trasporto presso ospedali e case di cura
    240. Contributo economico persone fisiche
    241. Contributo acquisto strumenti tecnologici avanzati
    242. Contributi ad associazioni
    243. Albo delle Associazioni
    244. Albo dei beneficiari
    245. Criteri per la concessione di contributi
    246. L'Isee
    247. Consulta giovani
    248. Dote Sport
    249. Sale comunali e strutture sportive - concessione di Patrocinio
    250. Iniziative e manifestazioni
    251. Codice disciplinare
    252. Codice di comportamento personale dipendente
    253. Premi personale
    254. Piano triennale di azioni positive a favore delle pari opportunità e nomina C.U.G.
    255. Nucleo interno valutazione
    256. Regolamento sistema valutazione personale
    257. Servizi erogati dalla Biblioteca
    258. Orari Biblioteca comunale dal 01.01.2011
    259. Iniziative di promozione della lettura
    260. Nati per leggere
    261. Iniziative culturali varie
    262. Museo della civiltà contadina
    263. Borse di studio comunali
    264. Servizi scolastici
    265. Bando servizio Dopo Scuola
    266. Dote scuola
    267. Prescuola
    268. Post Scuola
    269. Refezione scolastica
    270. Trasporto scolastico
    271. Certifica il tuo Italiano
    272. Commercio2
    273. Nulla osta attività produttive
    274. Pagamenti Online
    275. Servizi E-Government di futura attivazione
    276. Provvedimenti anno 2014
    277. Provvedimenti dicembre 2012 e anno 2013
    278. Provvedimenti anno 2012
    279. Regolamento Consiglio comunale
    280. Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi
    281. Regolamento per il conferimento degli incarichi ai dipendenti
    282. Regolamento recante la disciplina dei Controlli interni
    283. Regolamento diritto d'accesso
    284. Regolamento privacy
    285. Regolamento dati sensibili
    286. Regolamento di contabilità
    287. Regolamento per il servizio di economato
    288. Regolamento per la disciplina dei referendum e degli ist di partecipazione popolare all'att amm
    289. Regolamento per la costituzione e ripartizione del fondo per la progettazione e l'innovazione
    290. Regolamento in materia di termine e responsabile del procedimento
    291. Regolamento per la disciplina dei contratti
    292. Regolamento per la disciplina dell'attività notarile del Segretario comunale
    293. Regolamento affissioni
    294. Regolamento per la pubblicità e le pubbliche affissioni
    295. Regolamento comunale di Polizia urbana
    296. Regolamento Comitato Gemellaggi
    297. Regolamento servizio di assistenza domiciliare
    298. Regolamento servizi Pre e Post - scuola
    299. Regolamento Spazio Gioco
    300. Regolamento del servizio di pronta emergenza sociale
    301. Regolamento integrativo ai criteri della L.R. 17/00
    302. Regolamento di semplificazione dei procedimenti di spese in economia
    303. Regolamento costituzione albo associazioni e volontariato
    304. Regolamento finanziamenti enti pubblici e soggetti privati
    305. Regolamento per l'uso di strutture di proprietà comunale
    306. Regolamento per l'utilizzo degli spazi informativi comunali
    307. Regolamento per l'alienazione del patrimonio immobiliare di proprietà dell'ente
    308. Regolamento protezione civile
    309. Regolamento affidamento gestione impianti sportivi comunali
    310. Regolamento biblioteca comunale
    311. Regolamento trasporto scolastico
    312. Regolamento refezione scolastica
    313. Regolamento commercio su aree pubbliche
    314. Disciplinare del Mercato riservato alla vendita diretta da parte degli imprenditori agricoli
    315. Regolamento Mercatino delle pulci
    316. Regolamento servizio di autonoleggio
    317. Regolamento attività phone center
    318. Regolamento per l'esercizio delle attività di acconciatore, estetista, tatuatore, applicatore di pie
    319. Regolamento fognature
    320. Regolamento videosorveglianza
    321. Regolamento di polizia mortuaria
    322. Regolamento contro i maltrattamenti sugli animali
    323. Regolamento tariffa Ronchi
    324. Regolamento Entrate comunali
    325. Regolamento piattaforma ecologica
    326. Regolamento per l'applicazione della tariffa per la gestione dei rifiuti urbani
    327. Regolamento per la disciplina della TARI
    328. Regolamento per le occupazioni di spazi ed aree pubbliche e per l'applicazione della relativa tassa
    329. Regolamento per l'applicazione del tributo sui servizi indivisibili (TASI)
    330. Regolamento per l'applicazione dell'Imposta Unica Comunale - Componente municipale propria (IMU)
    331. Regolamento addizionale comunale I.R.P.E.F.
    332. Regolamento per le occupazioni temporanee di suolo pubblico per feste, sagre e manifestazioni
    333. Regolamento per l’applicazione dell’ISEE
    334. Legge n.190 Anticorruzione
    335. Burocrazia zero
    336. Piano Triennale per la Trasparenza e l'integrità
    337. Statuto e regolamenti 2
    338. Telefono e posta elettronica
    339. Bilanci 2
    340. Corruzione
    341. Indicatore Tempestività Pagamenti Anno 2015
    342. Documenti relativi al CC del 12.02.2016
    343. Studio di identificazione del reticolo idrico
    344. Delibere di Consiglio 2006
    345. Delibere di Giunta 2006
    346. Delibere di Consiglio 2006 2
    347. Delibere di Giunta 2006 2
    348. Delibere di Giunta 2006 3
    349. Delibere di Consiglio 2007
    350. Delibere di Consiglio Anno 2007 2
    351. Delibere di Giunta 2007
    352. Delibere di Giunta 2007 2
    353. Delibere di Giunta 2007 3
    354. Delibere di Consiglio 2008
    355. Delibere di Consiglio 2008 2
    356. Delibere di Giunta 2008
    357. Delibere di Giunta 2008 2
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    360. Delibere di Giunta 2009
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    362. Delibere di Giunta 2009 3
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    364. Delibere di Consiglio 2009
    365. Delibere di Consiglio 2009 2
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    370. Delibere di Consiglio 2010
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    374. Delibere di Giunta 2011
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    377. Assenze 2016
    378. TA.RI. - Tariffa rifiuti
    379. Relazione di fine mandato
    380. PL4
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    382. DIVORZIO DAVANTI AL SINDACO
    383. CONVIVENZE DI FATTO
    384. Materiale sedute consiliari
    385. Regolamento videoriprese
    386. Regolamento servizio trasporto sociale
    387. Commissione Bilancio
    388. Commissione Scuola ed Educazione
    389. Commissione Territorio
    390. UNIONI CIVILI
    391. Sistema di valutazione della Performance del Segretario
    392. Regolamento del Consiglio comunale dei ragazzi del Comune di Cologno al Serio
    393. regolamento comunale per la disciplina delle sagre e delle feste
    394. Regolamento della Commissione Temporanea Scuola ed Educazione
    395. Regolamento della Commissione Temporanea Bilancio
    396. Regolamento della Commissione Temporanea Territorio
    397. Regolamento per la gestione dei rifiuti urbani e assimilati
    398. Piano comunale per la disciplina delle cessioni a fini solidaristici da parte di enti non commercial
    399. Canale Telegram del Comune di Cologno al Serio
    400. Comunicati stampa dell'Amministrazione comunale
    401. Assenze 2017
    402. FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA
    403. Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza
    404. Codice disciplinare e codice di condotta
    405. Atti amministrativi generali
    406. Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
    407. Titolari di incarichi politici
    408. Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo
    409. Cessati dall'incarico
    410. Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    411. Organi di revisione amministrativa e contabile
    412. Corte dei conti
    413. Class action
    414. Servizi in rete
    415. Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    416. Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    417. Accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati
    418. Dati ulteriori
    419. Regolamento per la costituzione e la ripartizione del fondo incentivi funzioni tecniche
    420. Documenti dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
    421. Regolamento comunale per la disciplina delle sponsorizzazioni
    422. Regolamento per la concessione degli orti urbani
    423. TR11 - ambito 1
    424. TR11 - ambito 2
    425. PR CORTILE BREDA
    426. PR VIA SOLFERINO - ADOZIONE VARIANTE
    427. Regolamento di autotutela in materia tributaria
    428. Consiglio Comunale dei Ragazzi
    429. Soggiorni per anziani
    430. Bandi Ufficio Servizi alla Persona
    431. Bandi 2016
    432. Bandi 2017
    433. ASSOCIAZIONI
    434. Convenzioni o collaborazioni tra Comune e Associazioni
    435. Terme
    436. BANDO EMERGENZA ABITATIVA 2017
    437. Interventi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare
    438. Progetti approvati
    439. Reddito di inclusione
    440. Variazioni di Bilancio
    441. Assenze 2018
    442. Piano particolareggiato PLIS del Liteggio e dei Fontanili di Cologno al Serio
    443. Regolamento in materia di accesso civico semplice e generalizzato (FOIA)
    444. Bandi 2018
    445. Amministratori ed esperti
    446. Ammiinistratori ed esperti ex art. 32 D.L. 90-2014
    447. Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
    448. Dati aggregati attività amministrativa
    449. Registro degli accessi
    450. Relazione dell'OIV sul funzionamento del Sistema di Valutazione
    451. TR9 - sub ambito 1
    452. Rifacimento pavimentazione in Centro storico, via Rocca e Piazza Agliardi
    453. Rifacimento pavimentazione in centro storico via Rocca e Piazza Agliardi - Prot.5038 Soprintendenza
    454. Rifacimento tratto di muro Parco della Rocca
    455. Privacy e Responsabile della Protezione dei dati (DPO)
    456. Piani particolareggiati
    457. PLIS del Liteggio e dei Fontanili di Cologno al Serio
    458. Regolamento del Servizio di Polizia Locale
    459. Regolamento di funzionamento Gruppo Giovani