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    51. Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
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    192. Accertamento con adesione
    193. Accertamento con adesione2
    194. Ravvedimento operoso
    195. Richiesta di rateizzazione
    196. IMU / TASI
    197. Dichiarazione redditi persone fisiche
    198. Consorzio di Bonifica
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    200. Piano di classificazione acustica
    201. Anagrafe delle Prestazioni
    202. Personale non a tempo indeterminato
    203. Assenze Personale
    204. Piano di governo del territorio - Varianti
    205. Assenze 2015
    206. Assenze 2014
    207. Valutazione ambientale strategica - Vas
    208. Assenze 2013
    209. Regolamento Edilizio
    210. Piano Casa L.R. 13/09
    211. Assenze 2012
    212. Avvisi
    213. Piani Attuativi
    214. Sportello Unico Attività Produttive
    215. Certificati di destinazione urbanistica
    216. Sportello Telematico per edilizia
    217. Contributi di Costruzione e diritti di segreteria
    218. Manutenzione ordinaria
    219. Cementi Armati
    220. Contributi statali eliminazione barriere architettoniche
    221. Certificati idoneità alloggio
    222. Certificazione energetica
    223. Accesso agli atti
    224. Soggiorno marino invernale per anziani
    225. Bando Assegnazione alloggi per anziani
    226. Bonus Energia Elettrica
    227. Spazio gioco2
    228. Assegno di Maternità
    229. Assegno per il nucleo familiare numeroso
    230. Buoni sociali del Piano di Zona
    231. Contributo rette Asili Nido
    232. Contributo rette Scuola materna Paritaria
    233. Assistenza scolastica per disabili
    234. Laboratorio per disabili
    235. Contributi a soggetti ricoverati
    236. Servizio Assistenza Domiciliare (SAD)
    237. Trasporto presso ospedali e case di cura
    238. Contributo economico persone fisiche
    239. Contributo acquisto strumenti tecnologici avanzati
    240. Contributi ad associazioni
    241. Albo delle Associazioni
    242. Albo dei beneficiari
    243. Criteri per la concessione di contributi
    244. L'Isee
    245. Consulta giovani
    246. Dote Sport
    247. Sale comunali e strutture sportive - concessione di Patrocinio
    248. Iniziative e manifestazioni
    249. Codice disciplinare
    250. Codice di comportamento personale dipendente
    251. Premi personale
    252. Piano triennale di azioni positive a favore delle pari opportunità e nomina C.U.G.
    253. Nucleo interno valutazione
    254. Regolamento sistema valutazione personale
    255. Servizi erogati dalla Biblioteca
    256. Orari Biblioteca comunale dal 01.01.2011
    257. Iniziative di promozione della lettura
    258. Nati per leggere
    259. Iniziative culturali varie
    260. Museo della civiltà contadina
    261. Borse di studio comunali
    262. Servizi scolastici
    263. Bando servizio Dopo Scuola
    264. Dote scuola
    265. Prescuola
    266. Post Scuola
    267. Refezione scolastica
    268. Trasporto scolastico
    269. Certifica il tuo Italiano
    270. Commercio2
    271. Nulla osta attività produttive
    272. Pagamenti Online
    273. Servizi E-Government di futura attivazione
    274. Provvedimenti anno 2014
    275. Provvedimenti dicembre 2012 e anno 2013
    276. Provvedimenti anno 2012
    277. Regolamento Consiglio comunale
    278. Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi
    279. Regolamento per il conferimento degli incarichi ai dipendenti
    280. Regolamento recante la disciplina dei Controlli interni
    281. Regolamento diritto d'accesso
    282. Regolamento privacy
    283. Regolamento dati sensibili
    284. Regolamento di contabilità
    285. Regolamento per il servizio di economato
    286. Regolamento per la disciplina dei referendum e degli ist di partecipazione popolare all'att amm
    287. Regolamento per la costituzione e ripartizione del fondo per la progettazione e l'innovazione
    288. Regolamento in materia di termine e responsabile del procedimento
    289. Regolamento per la disciplina dei contratti
    290. Regolamento per la disciplina dell'attività notarile del Segretario comunale
    291. Regolamento affissioni
    292. Regolamento per la pubblicità e le pubbliche affissioni
    293. Regolamento comunale di Polizia urbana
    294. Regolamento Comitato Gemellaggi
    295. Regolamento servizio di assistenza domiciliare
    296. Regolamento servizi Pre e Post - scuola
    297. Regolamento Spazio Gioco
    298. Regolamento del servizio di pronta emergenza sociale
    299. Regolamento integrativo ai criteri della L.R. 17/00
    300. Regolamento di semplificazione dei procedimenti di spese in economia
    301. Regolamento costituzione albo associazioni e volontariato
    302. Regolamento finanziamenti enti pubblici e soggetti privati
    303. Regolamento per l'uso di strutture di proprietà comunale
    304. Regolamento per l'utilizzo degli spazi informativi comunali
    305. Regolamento per l'alienazione del patrimonio immobiliare di proprietà dell'ente
    306. Regolamento protezione civile
    307. Regolamento affidamento gestione impianti sportivi comunali
    308. Regolamento biblioteca comunale
    309. Regolamento trasporto scolastico
    310. Regolamento refezione scolastica
    311. Regolamento commercio su aree pubbliche
    312. Disciplinare del Mercato riservato alla vendita diretta da parte degli imprenditori agricoli
    313. Regolamento Mercatino delle pulci
    314. Regolamento servizio di autonoleggio
    315. Regolamento attività phone center
    316. Regolamento per l'esercizio delle attività di acconciatore, estetista, tatuatore, applicatore di pie
    317. Regolamento fognature
    318. Regolamento videosorveglianza
    319. Regolamento di polizia mortuaria
    320. Regolamento contro i maltrattamenti sugli animali
    321. Regolamento tariffa Ronchi
    322. Regolamento Entrate comunali
    323. Regolamento piattaforma ecologica
    324. Regolamento per l'applicazione della tariffa per la gestione dei rifiuti urbani
    325. Regolamento per la disciplina della TARI
    326. Regolamento per le occupazioni di spazi ed aree pubbliche e per l'applicazione della relativa tassa
    327. Regolamento per l'applicazione del tributo sui servizi indivisibili (TASI)
    328. Regolamento per l'applicazione dell'Imposta Unica Comunale - Componente municipale propria (IMU)
    329. Regolamento addizionale comunale I.R.P.E.F.
    330. Regolamento per le occupazioni temporanee di suolo pubblico per feste, sagre e manifestazioni
    331. Regolamento per l’applicazione dell’ISEE
    332. Legge n.190 Anticorruzione
    333. Burocrazia zero
    334. Piano Triennale per la Trasparenza e l'integrità
    335. Statuto e regolamenti 2
    336. Telefono e posta elettronica
    337. Bilanci 2
    338. Corruzione
    339. Indicatore Tempestività Pagamenti Anno 2015
    340. Documenti relativi al CC del 12.02.2016
    341. Studio di identificazione del reticolo idrico
    342. Delibere di Consiglio 2006
    343. Delibere di Giunta 2006
    344. Delibere di Consiglio 2006 2
    345. Delibere di Giunta 2006 2
    346. Delibere di Giunta 2006 3
    347. Delibere di Consiglio 2007
    348. Delibere di Consiglio Anno 2007 2
    349. Delibere di Giunta 2007
    350. Delibere di Giunta 2007 2
    351. Delibere di Giunta 2007 3
    352. Delibere di Consiglio 2008
    353. Delibere di Consiglio 2008 2
    354. Delibere di Giunta 2008
    355. Delibere di Giunta 2008 2
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    362. Delibere di Consiglio 2009
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    372. Delibere di Giunta 2011
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    375. Assenze 2016
    376. TA.RI. - Tariffa rifiuti
    377. Relazione di fine mandato
    378. PL4
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    380. DIVORZIO DAVANTI AL SINDACO
    381. CONVIVENZE DI FATTO
    382. Materiale sedute consiliari
    383. Regolamento videoriprese
    384. Regolamento servizio trasporto sociale
    385. Commissione Bilancio
    386. Commissione Scuola ed Educazione
    387. Commissione Territorio
    388. UNIONI CIVILI
    389. Sistema di valutazione della Performance del Segretario
    390. Regolamento del Consiglio comunale dei ragazzi del Comune di Cologno al Serio
    391. regolamento comunale per la disciplina delle sagre e delle feste
    392. Regolamento della Commissione Temporanea Scuola ed Educazione
    393. Regolamento della Commissione Temporanea Bilancio
    394. Regolamento della Commissione Temporanea Territorio
    395. Regolamento per la gestione dei rifiuti urbani e assimilati
    396. Piano comunale per la disciplina delle cessioni a fini solidaristici da parte di enti non commercial
    397. Canale Telegram del Comune di Cologno al Serio
    398. Comunicati stampa dell'Amministrazione comunale
    399. Assenze 2017
    400. FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA
    401. Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza
    402. Codice disciplinare e codice di condotta
    403. Atti amministrativi generali
    404. Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
    405. Titolari di incarichi politici
    406. Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo
    407. Cessati dall'incarico
    408. Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    409. Organi di revisione amministrativa e contabile
    410. Corte dei conti
    411. Class action
    412. Servizi in rete
    413. Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    414. Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    415. Accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati
    416. Dati ulteriori
    417. Regolamento per la costituzione e la ripartizione del fondo incentivi funzioni tecniche
    418. Documenti dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
    419. Regolamento comunale per la disciplina delle sponsorizzazioni
    420. Regolamento per la concessione degli orti urbani
    421. TR11 - ambito 1
    422. TR11 - ambito 2
    423. PR CORTILE BREDA
    424. PR VIA SOLFERINO - ADOZIONE VARIANTE
    425. Regolamento di autotutela in materia tributaria
    426. Consiglio Comunale dei Ragazzi
    427. Soggiorni per anziani
    428. Bandi Ufficio Servizi alla Persona
    429. Bandi 2016
    430. Bandi 2017
    431. ASSOCIAZIONI
    432. Convenzioni o collaborazioni tra Comune e Associazioni
    433. Terme
    434. BANDO EMERGENZA ABITATIVA 2017
    435. Interventi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare
    436. Progetti approvati
    437. Reddito di inclusione
    438. Variazioni di Bilancio
    439. Assenze 2018
    440. Piano particolareggiato PLIS del Liteggio e dei Fontanili di Cologno al Serio
    441. Regolamento in materia di accesso civico semplice e generalizzato (FOIA)
    442. Bandi 2018
    443. Amministratori ed esperti
    444. Ammiinistratori ed esperti ex art. 32 D.L. 90-2014
    445. Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
    446. Dati aggregati attività amministrativa
    447. Registro degli accessi
    448. Relazione dell'OIV sul funzionamento del Sistema di Valutazione
    449. TR9 - sub ambito 1
    450. Rifacimento pavimentazione in Centro storico, via Rocca e Piazza Agliardi
    451. Rifacimento pavimentazione in centro storico via Rocca e Piazza Agliardi - Prot.5038 Soprintendenza
    452. Rifacimento tratto di muro Parco della Rocca
    453. Privacy e Responsabile della Protezione dei dati (DPO)
    454. Piani particolareggiati
    455. PLIS del Liteggio e dei Fontanili di Cologno al Serio
    456. Regolamento del Servizio di Polizia Locale
    457. Regolamento di funzionamento Gruppo Giovani
    458. Riqualificazione urbana e traffic calming in Via Rocca e Piazza Agliardi
    459. Rifacimento pavimentazione del percorso pedonale attorno al fossato medievale
    460. QUALITA' DELL'ARIA
    461. IMPIANTI TERMICI
    462. AMIANTO
    463. Regolamento per l'istituzione e la gestione del servizio di volontariato
    464. ASSENZE 2019
    465. RENDICONTAZIONE 5 PER MILLE
    466. REDDITO DI CITTADINANZA
    467. MESSA IN SICUREZZA DEL VANO RAMPA PEDONALE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA PAPA GIOVANNI XXIII
    468. SEGNALAZIONI E/O RECLAMI
    469. LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA SCUOLE ELEMENTARI E MATERNA MEDIANTE ADEGUAMENTO RETI ANTINCENDIO
    470. Regolamento sui criteri di conferimento e revoca delle posizioni organizzative
    471. D.A.T.
    472. Variante al PGT e relativa VAS - 2019
    473. PIANO ATTUATIVO RSS CASCINA CASALE