L'Abbraccio delle Mura

dal 27/06/2016 al 03/07/2016

DOMENICA 3 LUGLIO DALLE ORE 14:00
Bergamo si prepara a battere ben 2 Guinness dei Primati: formare l'abbraccio più grande del mondo intorno a un monumento storico e battere il record della staffetta di abbracci più lunga.
Sosterremo così la candidatura delle mura veneziane che, insieme ad altre 12 città murate della Repubblica di Venezia, vogliono diventare Patrimonio UNESCO nel 2017.
Vuoi esserci anche tu? Con la tua partecipazione possiamo fare la differenza.
Registrati subito per partecipare con la delegazione del Comune di Cologno al Serio!

Partiremo insieme (con auto private dei partecipanti) dal parcheggio di Porta Rocca alle ore 13.30/14 (da definire) di domenica 3 luglio per raggiungere il parcheggio che ci verrà assegnato in città. Da lì prenderemo una navetta gratuita per raggiungere la sezione delle Mura che sarà abbracciata dal nostro paese.

Il Comune ha già riservato 50 posti per la delegazione colognese, per ognuno dei quali è già in possesso di un biglietto.
Per iscriverti, puoi telefonare in comune ai servizi alla persona (035.4183501 - interno 5) , oppure inviare una email a servizisociali@comune.colognoalserio.bg.it, oppure ancora compilare il modulo di iscrizione direttamente a questo link :