FESTA DI FINE ESTATE 2018

dal 28/08/2018 al 24/09/2018

L'Amministrazione comunale e la Proloco di Cologno al Serio organizzano per sabato 08 settembre 2018, l'annuale edizione de LA FESTA DI FINE ESTATE/NOTTE BIANCA DI FINE ESTATE.
L'iniziativa realizzata con la collaborazione con le associazioni e i negozianti di Cologno al Serio comprende spettacoli, musica, espositori, giochi e punti di ristoro disseminati per tutto il territorio colognese.

Buon divertimento a tutti !!

------------------------------------------------------------------------------------------